Caos Napoli-Atalanta, De Laurentiis ha chiesto a Gravina di intercedere con la Slovacchia per Calzona: la risposta della FIGC

04.03.2024
10:10
Redazione

De Laurentiis è imbufalito per Napoli-Atalanta alle ore 12,30. Il presidente del Napoli ha chiesto a Gravina una deroga per far tornare prima Calzona.

Lo sfogo di Aurelio De Laurentiis contro Dazn ha caratterizzato Napoli-Juventus fuori dal campo. Il presidente del Napoli ha fatto praticamente capire di non voler più mandare alcun tesserato ai microfoni di Dazn. Motivo? Alla base della scelta presidenziale ci sarebbe Napoli-Atalanta messa sabato alle ore 12.30. Sarà il primo match dopo la sosta per le nazionali dove Calzona andrà chiaramente con la Slovacchia assentandosi da Castel Volturno.

De Laurentiis chiede a Gravina una deroga per Calzona dalla Slovacchia

?

De Laurentiis contro Dazn

Ecco cosa si legge sulle pagine di Tuttosport. Il presidente De Laurentiis avrebbe chiesto a Gravina di intercedere con la federazione slovacca per far ritornare prima Calzona a Napoli dagli impegni con la nazionale:

"Una situazione che a De Laurentiis non va giù, ma alla quale non c’è soluzione e non certo per imposizioni televisive bensì per il folle calendario dell’Atalanta e che non consente il minimo margine di manovra alla Lega di A. Raccontano che questa situazione stia letteralmente facendo imbufalire De Laurentiis che vede come Calzona abbia ridato anima al Napoli e che frema all’idea di perderlo per dieci giorni. Dicono che abbia smosso mari e monti arrivando al punto di chiedere a Gabriele Gravina, che è anche vice presidente Uefa, di intercedere con la Federazione slovacca per ottenere una deroga per Calzona, ottenendo ovviamente un (imbarazzato) rifiuto".

Notizie Calcio Napoli