
Carnevali: "Berardi? Nessuno ce l'ha chiesto: lui è il nostro campione"
Giovanni Carnevali ai microfoni di TMW
Serie A - Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, è intervenuto ieri in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini: "Siamo molto soddisfatti, è una sessione di riparazione e per fortuna non avevamo necessità per cui abbiamo lavorato sui giovani: è stato un mercato di investimento, abbiamo acquistato ragazzi promettenti del 2000, 2001 e 2002. Abbiamo chiuso Moro col Padova e non è stato facile, perché ci sono stati inserimenti delle ultime ore di club importanti ma la cosa bella è che il ragazzo ha scelto Sassuolo".
Amareggiati per Lucca? Ci riproverete?
"Col Pisa abbiamo un ottimo rapporto, fanno le loro richieste e noi offriamo: se non c'è punto di incontro, ne riparleremo. Così possiamo valutare ancora meglio questo ragazzo promettente e di qualità. Oltre all'aspetto tecnico, però, facciamo attenzione al bilancio per portare avanti la nostra filosofia".
Quale lo scenario per Scamacca e Raspadori?
"Non nascondo che in questa sessione ci hanno chiesto loro ma anche Frattesi. Per fortuna Berardi stavolta no, perché se ne parla poco ma è il nostro campione. Hanno capito tutti che non era nostra intenzione cedere questi giocatori a gennaio, ma se questi ragazzi approdassero in grandi club sarebbe motivo di soddisfazione"