Caso Acerbi-Juan Jesus, retroscena CorSport: il dialogo con La Penna ascoltato anche dal VAR, c'è un particolare notato dalla Procura

19.03.2024
10:50
Redazione

Caso Acerbi-Juan Jesus, spunta nuovo retroscena

Ultime notizie SSC Napoli - Il Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha chiesto alla Procura Federale di sentire i due protagonisti Juan Jesus e Francesco Acerbi, prima di decidere su ciò che è accaduto in Inter-Napoli. Ne parla il Corriere dello Sport.

Caso Acerbi-Juan Jesus, cosa dicono gli arbitri

«Perfetto», secondo i vertici della CAN, l’operato dell’arbitro La Penna:

“C’è un particolare notato dagli uomini della Procura. Il fatto che Acerbi chieda scusa a Juan Jesus. Se non ha fatto nulla, perché lo fa? Juan Jesus parla con La Penna, dialogo ascoltato anche da Lissone, dove c’erano Di Paolo e Valeri.

La Penna parla a lungo con il giocatore, cerca di calmarlo, di capire le sue ragioni. Acerbi allunga il braccio destro verso Juan Jesus come a chiedergli scusa, La Penna continua a parlare con il giocatore del Napoli, vuole capire se se la sente di continuare. Una ricostruzione che sarà ripetuta anche agli uomini della Procura.

E’ probabile che Chiné chiami i protagonisti di questa vicenda, e non solo Acerbi e Juan Jesus (che sarà chiamato a confermare anche le accuse dettagliate postate su Instagram), ma anche l'arbitro e - se risultasse necessario - qualche giocatore. Per cercare di arrivare ad un punto fermo”

Notizie Calcio Napoli