Di Lorenzo
Di Lorenzo

Caso Di Lorenzo non ancora chiuso, c'è un rischio: oggi il giorno della verità, incontro decisivo con ADL

08.07.2024
07:30
Redazione

Giornata decisiva in casa Napoli che vuole provare a sistemare tutti i problemi che sono sorti la scorsa stagione prima di iniziare questa nuova. C'è il caso Di Lorenzo che tiene banco a Napoli

Calciomercato Napoli - Giornata decisiva in casa Napoli che vuole provare a sistemare tutti i problemi che sono sorti la scorsa stagione prima di iniziare questa nuova. C'è il caso Di Lorenzo che tiene banco a Napoli.

Di Lorenzo-Napoli, è il giorno decisivo

Il caso Di Lorenzo non è ancora chiuso. Il Napoli deve ancora convincere Di Lorenzo a cambiare idea e quindi serve un altro faccia a faccia, probabilmente quello decisivo tra De Laurentiis e Giuffredi, l'agente del capitano azzurro.

Come riportato da Il Mattino, l'incontro-chiave è atteso per oggi: il giorno delle verità con l'appuntamento fissato questo pomeriggio tra il patron e il manager del capitano, perché il Napoli ha una voglia matta di iniziare il ritiro in Trentino senza nodi in gola.

Il Napoli ha deciso di tenersi Di Lorenzo ma il capitano non ha ancora detto "resto" in maniera convinta. Ed è per questo il rischio è di un braccio di ferro assai rischioso. Di Lorenzo ha affidato tutto nelle mani di Giuffredi.

Oggi qualcosa accadrà per quello che sarà il futuro di Giovanni Di Lorenzo. La sensazione è che è quello di oggi l'appuntamento della svolta: dentro o fuori. Con l'ottimismo della ragione.

Di Lorenzo
Notizie Calcio Napoli