Caso Kvara, CdS rivela: possibile blitz di ADL in Germania per parlare con l'agente

25.06.2024
07:20
Redazione

De Laurentiis e Manna hanno già pianificato un blitz in Germania per parlare con l'agente di Kvaratskhelia del rinnovo contrattuale

Blitz di Aurelio De Laurentiis in Germania per parlare con l'agente di Khvicha Kvaratskhelia. Ad annunciarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport che racconta come il presidente del Napoli si muoverà in prima persona per chiudere definitivamente la questione legata al rinnovo contrattuale del georgiano fino al 2029.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis in Germania dagli agenti di Kvara

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:

"Il presidente in Germania con il ds Manna per incontrare Mamuka Jugeli e affrontare anche il rinnovo di Kvara. Un altro incedibile e imprescindibile di Conte. Manna, nel frattempo, aveva ricucito e programmato subito un nuovo incontro con Jugeli, da moderare a seconda del destino della Georgia agli Europei, ma alla fine Adl ha rotto gli indugi: possibile a strettissimo giro un blitz del presidente in Germania insieme con il suo ds per incontrare l’entourage di Khvicha, agente e padre, e per provare a dare una svolta definitiva alla questione del rinnovo riducendo le distanze".

Notizie Calcio Napoli