Caso Osimhen, Gazzetta: il Napoli copre l'ennesimo ritardo dalla Nigeria ma lo spogliatoio è irritato, il retroscena

02.04.2022
07:50
Redazione

Ultimissime Napoli, nuovo caso Osimhen che tarda il rientro dalla Nigeria. Lo spogliatoio, racconta Gazzetta, non l'ha presa bene.

"Osimhen, nuovo ritardo dalla Nigeria: il Napoli lo copre, i compagni no". Così titola l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che racconta nel dettaglio la tensione che ci sarebbe nel Napoli per l'ennesimo ritardo di Victor al rientro dalla nazionale. Non è la prima volta che accade e lo spogliatoio - si legge sul quotidiano - stavolta sembra non averla presa bene.

Caso Osimhen: spogliatoio Napoli irritato

"Ufficialmente in casa Napoli sono tranquilli e assicurano che il centravanti abbia ricevuto un regolare permesso dal club per ottenere dei visti sul passaporto a Lagos, dato che comunque domani salterà per squalifica la trasferta di Bergamo. Sarà, ma ogni volta che va in Nigeria il rientro di Victor diventa sempre problematico. In realtà i dirigenti hanno cercato di farlo rientrare giovedì sera, come del resto ha fatto Koulibaly, anche lui in campo in Senegal, alla stessa ora di Osimhen. Da radio spogliatoio emerge qualche disappunto per il comportamento di Victor, che nemmeno stamattina – se arrivasse – farebbe in tempo ad allenarsi insieme alla squadra. Ecco, per chiudere questa vicenda e guardare tutto in prospettiva positiva, sarebbe bello se oggi pomeriggio – seppur stanco dal viaggio – Osimhen salisse sul volo charter che porterà la squadra a Bergamo, per stare vicino alla squadra e dimostrare innanzitutto il rispetto dei compagni e dell’allenatore, e poi anche l’attaccamento alla società".

Notizie Calcio Napoli