David Ospina, portiere colombiano del Napoli
David Ospina, portiere colombiano del Napoli

Caso portiere, CorSport: Gattuso rivede le sue gerarchie, adesso Ospina è davanti a Meret!

16.01.2020
08:30
Redazione

Notizie calcio Napoli, secondo il Corriere dello Sport Ospina avrebbe superato momentaneamente Meret nelle gerarchie di Gattuso come portiere

Ultimissime calcio Napoli - Si ripartirà dal basso, perché i portieri moderni non sono più quelli di una volta, ora gli hanno chiesto pure di usare i piedi, allora conviene convivere con la suggestione di avere l’uomo in più. Una volta c’era Reina, poi è comparso Ospina, guardiano part-time d’un Napoli che aveva scelto, con Ancelotti ma anche con Gattuso, di credere in Meret. Adesso le cose sono cambiate, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

CorSport: Gattuso rivede le sue gerarchie

"Chissà cosa è successo di tecnicamente rivoluzionario in un mese, anche meno, per ribaltare un concetto chiaro, espresso da Gattuso alla vigilia della sfida di Reggio Emilia e rimesso in discussione dopo la vittoria in coppa Italia con il Perugia, con gerarchie che sembrano rivedute e corrette. Meret ora potrebbe o dovrebbe accomodarsi in panchina perché il diavolo che una volta faceva pentole e coperchi ora costruisce porte e guanti e poi incide di suo: «fastidio persistente al fianco sinistro». Dev’essere la stessa botta che l’ha escluso dai convocati di sabato con la Lazio, quella rimediata fisicamente con l’Inter"

Notizie Calcio Napoli