Caso stipendi, sui tagli distanza incolmabile: in un caso i giocatori possono mettere in mora i club oppure liberarsi gratis!

04.04.2020
09:20
Redazione

Assemblea di Lega, scontro sugli stipendi

Notizie calcio Napoli -  Uno dei temi all’ordine del giorno di ieri, durante l'assemblea di Lega, era quello relativo alla riduzione degli stipendi dei giocatori. Come racconta la Gazzetta dello Sport, l’idea si è persa nella distanza che ancora separa le parti:

"Una distanza che probabilmente resterà incolmabile visto il rapporto di 4 a 1: i club chiedono la riduzione degli stipendi per quattro mesi. Un passo indietro solo quando, e soprattutto se, si potranno riprendere allenamenti e partite: ma per ora, avanti così. L’Aic limita lo stop ai versamenti a un mese soltanto e non sembra intenzionata a rivedere i propri paletti. Si faranno ulteriori tentativi di avvicinamento, altrimenti i club si muoveranno in autonomia: senza una giustificata motivazione ai mancati pagamenti, i giocatori potrebbero procedere con la messa in mora del club o richiedere lo svincolo gratuito"

Comunicato Serie A sulla ripresa dei campionati
stipendi
Notizie Calcio Napoli