Elseid Hysaj fra Maurizio Sarri e Carlo Ancelotti, grafico di Giuseppe Cautiero
Elseid Hysaj fra Maurizio Sarri e Carlo Ancelotti, grafico di Giuseppe Cautiero

CdM - Chelsea, trattativa avviata per Hysaj! Acquisto a gennaio, poi in prestito al Napoli fino all'estate: il motivo

06.12.2018
08:50
Redazione

Il futuro di Elseid Hysaj è tutto da scrivere, con un rinnovo con il Napoli che non decolla e con i rumors che lo vorrebbero in Premier League destinati

Il futuro di Elseid Hysaj è tutto da scrivere, con un rinnovo con il Napoli che non decolla e con i rumors che lo vorrebbero in Premier League destinati a far discutere nelle prossime settimane. Aurelio De Laurentiis la scorsa estate per liberare Sarri impose al Chelsea di non poter acquistare nessun calciatore dalla SSC Napoli oltre Jorginho e, ormai si sa, nel mirino del tecnico in forza a Londra c’era anche Hysaj (che ha un contratto fino al 2021 con clausola rescissoria di 50 milioni di euro).

Hysaj al Chelsea, trattativa per gennaio

Hysaj potrebbe accordarsi col Chelsea, se troverà l'accordo con il Napoli già a gennaio. E' quanto rivelato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:

"La trattativa per il rinnovo è ferma perché il Chelsea è tornato in pressing. I Blues a giugno potrebbero incorrere nel blocco del mercato per presunte violazioni ai regolamenti sui trasferimenti di giocatori minorenni e hanno avviato una trattativa col Napoli per acquistare Hysaj a gennaio lasciandolo in prestito al Napoli fino a fine stagione, nei programmi del Chelsea c’è l’idea di cedere Zappacosta nel corso della prossima estate. Ci sono passi in avanti, invece, per il rinnovo di Zielinski".

Notizie Calcio Napoli