CdM - Ghoulam può tornare col Lipsia, Milik si avvicina già alla convocazione! Inglese resta al Chievo, scongiurata l'ipotesi operazione al ginocchio

16.01.2018
11:40
Redazione

Giornata movimentata quella di ieri a Villa Stuart a Roma, con il Napoli protagonista: Faouzi Ghoulam e Arkadiusz Milik hanno ricevuto l'ok del prof.Mariani

Giornata movimentata quella di ieri a Villa Stuart a Roma, con il Napoli protagonista: Faouzi Ghoulam e Arkadiusz Milik hanno ricevuto l'ok del prof.Mariani a tornare a lavorare in gruppo. I due, l'algerino soprattutto, hanno bruciato le tappe nel loro percorso di recupero.

Come riportato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, "Ghoulam punta a tornare per la gara contro il Lipsia, Milik potrebbe farcela anche ad essere convocato prima, la palla passa allo staff tecnico di Sarri che valuterà le condizioni del centravanti polacco e dell’esterno algerino. E’ da escludere che Milik possa andare in panchina contro l’Atalanta ma la sua situazione sarà costantemente monitorata da Sarri e dai suoi collaboratori".

INGLESE, LE CONDIZIONI DELL'ATTACCANTE

Novità anche per Roberto Inglese, recatosi anche lui nella clinica romana per delle visite di controllo al ginocchio: "A Villa Stuart si è recato anche Roberto Inglese in compagnia del medico sociale del Chievo Verona per verificare le condizioni del suo ginocchio destro. E’ stato scongiurato il rischio dell’operazione, la diagnosi parla di una lieve distorsione, non ci sarà nella prossima gara contro la Lazio ed è in dubbio per la sfida contro la Juventus. I progressi di Milik e le problematiche di Inglese allontanano l’ipotesi del trasferimento al Napoli a gennaio del bomber del Chievo, le due società stanno discutendo della cessione di Giaccherini a titolo definitivo".

Notizie Calcio Napoli