CdM - Gol svolta per Milik, col Verona in coppia con Mertens: "Ora datemi i minuti!"

15.10.2019
09:30
Redazione

Milik in cerca di riscatto

Ultime Calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno mette in evidenza che l’avventura in Nazionale di Milik è iniziata con un’intervista in cui ha raccontato la frustrazione per l’infortunio rimediato in estate. Dal quotidiano si legge:

Il problema fisico, i gol falliti a Genk, le rotazioni di Ancelotti l’hanno portato ad una considerazione forte: «Mi manca la fiducia». 

La rete realizzata in patria potrebbe dargli entusiasmo anche per gli impegni che l’attendono col Napoli, Milik, che finora ha totalizzato solo 161 minuti, si candida per trovare spazio contro il Verona, magari in coppia con Mertens. 

«Mi piacerebbe giocare un po’ di più, avere più di 15 minuti a partita, ma non dirò altro. E’ stato un gol importante, Lewandowski ha recuperato palla in modo fantastico per me e sono contento per il gol perché ci ha dato tranquillità e sigillato la qualificazione», così Milik ha parlato dopo la vittoria contro la Macedonia del Nord mandando anche un messaggio ad Ancelotti:

«Si sa che tutto dipende da me, dalle mie gambe. Ho fiducia in me stesso, ma dipende dalle partite e dai minuti. Se non c’è il minutaggio è difficile ottenere una buona prova».

Notizie Calcio Napoli