CdM - Il Napoli si cautela, pronti 9 mln per Arias, ma c'è anche Vrsaljko! Su Lainer...

08.07.2018
08:20
Redazione

I colleghi dell'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, fanno il punto sulla situazione legato al mercato azzurro per quanto riguarda la fascia destra: "La

I colleghi dell'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, fanno il punto sulla situazione legato al mercato azzurro per quanto riguarda la fascia destra:

"La priorità della SSC Napoli sul mercato è il terzino destro, nel mirino c’è sempre Stefan Lainer del Salisburgo, filtra fiducia sulla possibilità di concludere l’affare nel corso della prossima settimana. Il Napoli si cautela con le alternative sul mercato, ci sono le incertezze sul pieno recupero di Ghoulam a spingere Giuntoli alla valutazione di esterni impiegabili anche sulla corsia sinistra. Al DS azzurro Cristiano Giuntoli piace Santiago Arias del Psv Eindhoven che ha il contratto in scadenza nel 2019 e si è messo in mostra con la Colombia ai Mondiali, potrebbe essere adattato anche a sinistra pur avendo cambiato poche volte corsia durante la sua carriera.

Il direttore sportivo azzurro ha avviato i contatti con la Seg, l’agenzia che cura gli interessi dell’esterno classe ’92, per valutare la fattibilità dell’affare. Il Psv Eindhoven chiede 15 milioni ma, considerando anche la situazione contrattuale del giocatore, il Napoli pensa di poter chiudere anche al prezzo di 9 milioni di euro. Sullo sfondo c’è anche Vrsaljko, l’Inter è in vantaggio ma propone il prestito con diritto di riscatto. L’Atletico Madrid preferirebbe cederlo a titolo definitivo per un’offerta che s’avvicini ai 25 milioni di euro più bonus".

Notizie Calcio Napoli