CdM - Malcuit in vantaggio su Mario Rui, Allan e Rog in mediana. Milik in pole, Mertens in panchina

10.11.2018
17:15
Redazione

Stasera il Napoli affronterà il Genoa a Marassi, fischio d'inizio fissato alle ore 20,30. Gli azzurri obbligati a vincere contro una formazione

Stasera il Napoli affronterà il Genoa a Marassi, fischio d'inizio fissato alle ore 20,30. Gli azzurri obbligati a vincere contro una formazione in crisi per restare alle spalle della Juventus. La squadra di Juric, invece, deve tornare alla vittoria che manca dal 30 settembre. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

La fisicità invocata da Ancelotti suggerisce degli indizi riguardo alla formazione, il 3-5-2 rossoblù con la probabile presenza dell’adattato Lazovic a sinistra potrebbe essere attaccato con la spinta di Malcuit sulla destra con Hysaj dirottato sulla corsia opposta. In mediana Allan e Rog potrebbero contrastare la densità in mezzo al campo del Genoa con Callejon e Zielinski sulle corsie laterali, Insigne è pronto a fare da raccordo con Milik in vantaggio su Mertens per sfruttare la fisicità del centravanti polacco prevedendo d’attaccare molto con la ricerca dell’ampiezza e dei cross.

Notizie Calcio Napoli