Petagna
Petagna

CdM - Napoli, a Bologna Petagna titolare: Mertens ha giocato 120 minuti in Coppa

16.01.2022
15:00
Redazione

Ultime sul Napoli che attende il ritorno di Osimhen forse già con il Bologna. Intanto, giocherà Petagna dal primo minuto secondo il Corriere del Mezzogiorno visto l'impegno affrontato in Coppa Italia

Ultime sul Napoli che attende il ritorno di Osimhen forse già con il Bologna. Intanto, giocherà Petagna dal primo minuto secondo il Corriere del Mezzogiorno visto l'impegno affrontato in Coppa Italia.

Petagna è pronto a dare il suo contributo con le caratteristiche che ha sempre messo a disposizione della squadra: fisicità, lavoro da boa nella protezione del pallone, capacità di occupare gli spazi aperti dai movimenti dei compagni. Un repertorio che ha consentito al Napoli di muoversi con compattezza in occasione delle vittorie preziose contro Milan e Sampdoria, avendo anche un’ottima intesa con Mertens quando si muove alle sue spalle. Ci sono poi i numeri che testimoniano il contributo di Petagna: due gol pesanti contro Genoa e Sampdoria, la traversa che porta al gol di Zielinski sul campo della Salernitana e la rete contro la Fiorentina in Coppa Italia. Petagna scalpita, a Bologna potrebbe giocare dal primo minuto, Mertens giovedì ha accumulato 120 minuti in campo e Osimhen è ancora una risorsa sub iudice riguardo al minutaggio che potrà garantire.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli