Il Napoli pensa a Carlo Ancelotti: pronto l'incontro il 21 maggio
Il Napoli pensa a Carlo Ancelotti: pronto l'incontro il 21 maggio

Clamoroso CorrSera - Ancelotti-ADL, contatti frequenti in queste ore! Carletto stuzzicato, fissato l'incontro a Milano: data e dettagli

13.05.2018
08:00
Redazione

Pazza idea Ancelotti per il Napoli: pronto l'incontro tra l'allenatore e De Laurentiis il prossimo 21 maggio a Milano

Gli ultimi 180 minuti insieme, poi molto probabilmente Maurizio Sarri dirà addio. E il sostituto, chissà, può essere proprio il collega che si ritroverà contro stasera: Marco Giampaolo, l'allenatore col quale c'era stata una staffetta già a Empoli. Tuttavia, il presidente Aurelio De Laurentiis lavora anche su piste di portata internazionale. Come infatti riferisce l'edizione odierna del Corriere della Sera, con Jorge Mendes si è avvicinato a Paulo Fonseca dello Shakhtar ma nelle ultime ore ha ripreso quota la super idea che porta a Carlo Ancelotti.

Ancelotti - Napoli, De Laurentiis ci prova: fissato l'incontro

Si fa sul serio per il tecnico italiano, tant'è che il patron partenopeo lo inconterà a Milano il prossimo 21 maggio in occasione della partita d'addio di Andrea Pirlo. Per ora, solo contatti telefonici tra le parti ma molto frequenti. Per l'ex Bayern Monaco - sottolinea ancora il quotidiano - il Napoli sarebbe una sfida. La proposta diventerà concreta sulla base di cifre e programmi che il numero uno azzurro illustrerà al proprio 'amico', come lo ha definito. 

Notizie Calcio Napoli