CdM - Per Spalletti notte di riflessione sulla prestazione di qualche alternativa ai titolari, ha dovuto ricorrere agli esperimenti

07.09.2021
10:30
Redazione

Cosa resta a Spalletti di Napoli-Benevento 1-5?

Ultime notizie Napoli - Il Benevento ha preso possesso della notte del Maradona, battendo 5-1 il Napoli con una squadra più abituata a giocare insieme. Come racconta il Corriere del Mezzogiorno, ai sanniti mancavano solo Glik, Ionita e Lapadula, Spalletti aveva quattordici assenti, di cui dieci nelle rispettive Nazionali e gli infortunati Meret, Mertens, Demme e Ghoulam, e ha dovuto ricorrere agli esperimenti.

“Nel primo tempo Mario Rui ha giocato a centrocampo, in coppia con Fabian Ruiz, nel 4-2-3-1 disegnato da Spalletti, nella ripresa Malcuit si è spostato a sinistra con Zanoli a destra. Per l’allenatore del Napoli una notte di riflessione sulla prestazione di qualche alternativa ai titolari. Tra i pali ha giocato Marfella, il terzo portiere che diventerà in campionato l’alternativa ad Ospina fino al rientro di Meret in campionato mentre in Europa League ci sarà Idasiak”

Notizie Calcio Napoli