CdM - San Paolo fortino, ma il botteghino non esalta gli azzurri: nemmeno con le promozioni Champions c'è stato un sold-out

13.10.2018
18:45
Redazione

Il San Paolo torna ad essere un fortino anche se i dati del botteghino non sono esaltanti, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. SAN

Il San Paolo torna ad essere un fortino anche se i dati del botteghino non sono esaltanti, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

SAN PAOLO, COLPO D'OCCHIO INFERIORE RISPETTO AL SOLITO

"Ancelotti non ha mai potuto assaporare l’atmosfera dello stadio pieno, neanche le promozioni per la Champions League hanno fatto registrare il sold-out a Fuorigrotta per la sfida contro il Liverpool. In occasione della vittoria contro i Reds di Klopp al San Paolo sono accorsi 37057 spettatori, un colpo d’occhio sicuramente di portata inferiore alle storiche notti europee a Fuorigrotta. Sullo sfondo ci sono le tensioni estive tra il Comune di Napoli e la società di De Laurentiis che non ha firmato la convenzione per l’utilizzo del San Paolo. Negli ultimi giorni c’è stata una schiarita tra le parti dopo gli incontri con il commissario per le Universiadi Gianluca Basile in cui si è discusso anche del cronoprogramma"

Notizie Calcio Napoli