Monica Scozzafava
Monica Scozzafava

CdM, Scozzafava a CN24: "De Laurentiis farà uno sforzo sui rinnovi, ho una sensazione su Mertens. Parole Manolas? O parli o non parli..."

25.05.2022
12:30
Redazione

Calciomercato Napoli, intervista di Monica Scozzafava a CN24 Live su vari temi inerenti il club di De Laurentiis, dal rinnovo di Mertens fino all'intervista di Manolas

Notizie Napoli calcio. Monica Scozzafava, capo allo sport del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24:

Monica Scozzafava

Calciomercato Napoli, intervista Scozzafava

Le parole di Monica Scozzavafa sul mercato del Napoli ai microfoni di CalcioNapoli24 TV

"I due nuovi acquisti sono stati seguiti dal Napoli già da tempo, anticipando anche la concorrenza. Ora bisognerà capire che intregrazione avranno nel campionato italiano, solamente il campo ci darà la reale misura di Mathias Olivera e Kvaratskhelia. Sulla carta sono giocatori molto validi, Olivera è un Nazionale uruguaiano, però poi li dobbiamo vedere. Secondo me una squadra che vuole restare competitiva non può prescindere da elementi che sono già in squadra. 

Sulle cessioni: "Anche lo scorso anno erano tutti cedibili, ma poi sono andati via in pochissimi ed a paramentro zero. E' una politica societaria di considerare tutti sul mercato, però il club di De Laurentiis resta una bottega cara. Io credo che De Laurentiis, sotto consiglio di Spalletti, farà uno sforzo per rinnovare qualcuno di importante per evitare il rischio di perderli a parametro zero".

Su Mertens: "Io credo che alla fine resti a Napoli, trovando un'intesa non distante da quella che è l'offerta di De Laurentiis. Se qualcosa sarà limata è sull'aspetto della tempistica e della lunghezza del contratto".

Sull'intervista di Manolas: "Non mi è piaciuta la sua esposizione, per come è andato via e per il suo comportamento negli ultimi mesi. O parli o non parli, nascondersi dietro a mezze frasi non mi piace".

Notizie Calcio Napoli