
Osimhen Kvaratskhelia
CdM - Si rivede la coppia Osimhen-Kvaratskhelia: giocheranno parte di Antalyaspor-Napoli, spazio anche per Raspadori
07.12.2022
09:30
Redazione
Il Napoli torna a giocare e lo fa in amichevole contro l'Antalyaspor in Turchia. Una partita importante per i tifosi che potranno rivedere all'opera gli azzurri, ci saranno anche Osimhen e Kvara
Napoli - Il Napoli torna a giocare e lo fa in amichevole contro l'Antalyaspor in Turchia. Una partita importante per i tifosi che potranno rivedere all'opera gli azzurri, ci saranno anche Osimhen e Kvara. Questo quanto riportato dal Corrriere del Mezzogiorno:
Nell’allenamento di rifinitura Spalletti ha provato Osimhen e Kvaratskhelia in due squadre diverse durante la partitella a campo ridotto ma è probabile che la coppia d’oro del Napoli almeno per una parte di gara si rivedrà.
Nella zona sinistra dell’attacco troverà spazio probabilmente anche Raspadori che, per incrementare il minutaggio nella seconda parte della stagione, deve lavorare per crescere nella coesistenza con Osimhen.