
CdS - Delusione profonda per l'Inter: 100 minuti per consegnare lo scudetto a Conte
Pareggio beffa per l'Inter che si è fatta rimontare due volte dalla Lazio
Ultime notizie - Il commento del Corriere dello Sport sul pareggio dell'Inter contro la Lazio che ha fatto rimanere il Napoli in testa alla classifica:
"La Lazio e Pedro gelano Inzaghi. Doppia rimonta nel segno del fuoriclasse spagnolo. Baroni ha dato forse l’ultima spinta al Napoli verso lo scudetto. Destino crudele per Simone davanti alla squadra della sua vita. È una delusione profonda per l’Inter: aveva il match ball per tornare davanti e piazzare il sorpasso in volata, lo ha fallito, giocando male e senza approfittare della buona sorte.
Due volte in vantaggio sfruttando i calci piazzati, due volte riacciuffata. Cento minuti per consegnare il titolo a Conte, fermato sul pari al Tardini. La Lazio, sia chiaro, non ha rubato niente e forse avrebbe meritato di vincere. Una beffa perché questo pareggio, per effetto dei successi di Juve e Roma, la farà scivolare quasi certamente in Conference".