CdS - Lukaku cancellato da Hien e fischiato dal Maradona. Bel gesto dei tifosi verso la squadra a fine gara
Prestazione negativa da parte dell'attaccante Romelu Lukaku che ieri non ha beccato palla contro Hien dell'Atalanta
La vittoria netta dell'Atalanta al Maradona deve far riflettere il Napoli. La squadra allenata da Antonio Conte ieri non ha mai creato seri pericoli verso la porta di Carnesecchi. Le due uniche azioni sono il palo di Scott McTominay e la parata del portiere orobico sul colpo di testa di Alessandro Buongiorno. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha commentato la prima sconfitta interna della stagione da parte degli azzurri.
Napoli Atalanta 0 3
Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per Napoli-Atalanta 0-3:
"Di piani alternativi che agli azzurri ancora mancano, soprattuto quando giocare su Lukaku diventa complesso: Hien lo ha cancellato e il popolo lo ha fischiato. A fine partita, invece, i cinquantamila hanno applaudito il Napoli. Hanno cantato di avere ancora un sogno nel cuore, dimostrando però di comprendere quanto importante sia sostenere il gruppo: nel percorso di crescita e verso la partita di domenica a San Siro con l'Inter. Ultimo esame del tris maturità-verità.
I più vivaci? I cambi: Spinazzola, Simeone, Raspadori, Ngonge e Neres, con cui Conte l'ha messa sul 4-2-3-1 nel finale. Invano: la reazione generosa ma improduttiva s'è spenta sull'ennesimo errore individuale in disimpegno - dal rinvio di Meret - con tris di Retegui a difesa schierata".