CdS - Napoli-Brescianini, c'è anche il via libera di Conte: Manna può vantare una sorta di corsia preferenziale

08.07.2024
08:20
Redazione

Il Napoli è molto interessato al centrocampista Brescianini del Frosinone

Marco Brescianini è nel mirino del Napoli da più di un mese racconta questa mattina il Corriere dello Sport. Il centrocampista lascerà sicuramente il Frosinone dopo la retrocessione in B dei ciociari. Gli azzurri possono vantare una sorta di corsia preferenziale sul calciatore che ha lo stesso agente di Buongiorno. Sul colpo Brescianini c'è già stato il via libera di Conte.

 

 

Calciomercato Napoli: piace Brescianini del Frosinone

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport:

"La richiesta per il suo cartellino, a oggi, è di 15 milioni, ma l’impressione è che il Frosinone possa accontentarsi anche di qualcosa in meno, 10 più bonus, per chiudere l’affare. In questo caso, bisognerà poi trovare l’accordo con il giocatore e il suo agente, che è Beppe Riso, lo stesso di Alessandro Buongiorno, con cui Manna negli ultimi giorni s’è incontrato più volte a Milano per portare a Napoli il difensore torinese.

Il Napoli c’è, piace a Manna e piace a Conte, che può inserirlo nella sua batteria di giganti. Marco, che da bambino aveva come idoli Robben, Kakà e Bonaventura, è alto 1,88, garantirebbe fisicità e quantità a una squadra la cui altezza media sta crescendo notevolmente".

Notizie Calcio Napoli