CdS - Conte freme per avere un nuovo centravanti subito: il retroscena

03.08.2024
07:10
Redazione

Antonio Conte freme per avere un nuovo centravanti al posto di Victor Osimhen. La situazione del nigeriano non si sblocca

Antonio Conte è molto soddisfatto finora del lavoro svolto dalla squadra sul campo nonché delle operazioni di mercato. Tuttavia, come sottolinea questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, inizia a fremere per quanto riguarda il discorso centravanti. L'allenatore leccese vorrebbe che il Napoli risolvesse nel minor tempo possibile la grana Osimhen.

Conte vuole un centravanti

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport:

"Il signor Antonio è molto soddisfatto del lavoro in campo e delle prime operazioni della società sul mercato: il super colpo Buongiorno; la grande chance a zero di nome Spinazzola; l'investimento Marin; le conferme di Kvara e Di Lorenzo, con pubblico riconoscimento delle mosse di De Laurentiis; e poi quelle di Anguissa e Lobotka. Bene. Ma ora inizia ad avere una certa fretta di scoprire una serie di cose. A cominciare dal volto del centravanti di una squadra che al momento, considerando i dubbi sul futuro di Osimhen, Simeone e Cheddira può contare sulla certezza di nome Raspadori".

Notizie Calcio Napoli