CdS - Pronto l'assalto Psg a Osimhen: Luis Enrique scarica Kolo Muani e Gonçalo Ramos. C'è una data da non trascurare

08.07.2024
07:20
Redazione

Il Psg torna alla carica per Osimhen. I francesi non vogliono riconfermare Gonçalo Ramos e Kolo Muani

Il Psg torna ad essere incredibilmente una pista d'attualità per Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano può essere colui che potrebbe riportare la pace tra De Laurentiis e la dirigenza parigina dopo la frecciatina lanciata dal presidente del Napoli, sull'interessamento per Kvara, da parte proprio del Psg. Come si legge sul Corriere dello Sport, l'allenatore Luis Enrique è scontento sia di Gonçalo Ramos che di Kolo Muani e cerca un altro attaccante.

Calciomercato Napoli: il Psg su Osimhen

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport per quanto riguarda Osimhen:

"Luis Enrique, del resto, ha bisogno di gol, tanti, per rimpiazzare Mbappé. I due centravanti in rosa, Gonçalo Ramos e Kolo Muani, non lo convincono del tutto. A cominciare dal francese, che Lucho vuole mettere alla porta, deluso da una stagione che l’attaccante di Bondy, prelevato per 95 milioni un anno fa dall’Eintracht Francoforte, ha chiuso con la miseria di 8 gol all’attivo.

Il Psg quindi, per Osi e per il Napoli, torna di incredibile attualità, è un’opzione concreta anche per sbloccare la situazione centravanti, aspettando il 17 luglio, giorno in cui si apre il mercato in Arabia Saudita, dove c'è sempre l'Al Ahli interessato al nigeriano".

Notizie Calcio Napoli