Cessione Kvara, affare per tutti! Al Napoli 70 mln, agli agenti una ricca commissione, i dettagli

20.01.2025
07:00
Redazione

Ultime calciomercato Napoli la cessione di Kvaratskhelia è stato un affare per tutte le componenti, le cifre

Ultime calciomercato Napoli - Mitch Bakks, titolare della Sports Select Management ha fatto parte dello staff di rappresentanti di Kvaratskhelia nella trattativa:

«Sei mesi di lavoro nel silenzio conclusi al top».

Dunque, Kvara e il suo rappresentante Mamuka Jugeli, oltre agli altri consulenti, non avevano cambiato idea rispetto alla posizione dell’estate. Volevano andare via, non li avrebbero convinti né i sei milioni a stagione messi sul tavolo da De Laurentiis per il rinnovo né i discorsi di Conte. Kvara aveva già deciso: lo strappo di inizio gennaio non è stato improvviso.

Cessione Kvasratskhelia affare per tutti, le cifre

Come riporta Il Mattino, a Parigi quasi 10 milioni netti a stagione e al Napoli 70 milioni, con gli agenti che si divideranno circa 10 milioni. Uno staff guidato da Mamuka e Gio Jugeli, al loro fianco Shkumbin Qormemeti, l’ex campione del mondo Cristian Zaccardo, Srdjan Jeremic e Bakks. La veste giuridica del trasferimento di Kvara è stata curata dall’avvocato campano Salvatore Civale, uno dei più qualificati esperti di diritto sportivo. Cinque rate da versare al club azzurro, che non ha imposto bonus né percentuali sulle partite del georgiano o sulla futura rivendita del 23enne: Khvicha ha rinunciato a parte dello stipendio di gennaio, l’ultimo che doveva versargli il Napoli.

Khvicha Kvaratskhelia
Notizie Calcio Napoli