Chiesa-Napoli: arriva la decisione di Federico
Federico Chiesa ha scelto cosa fare in questa sessione di calciomercato: piace molto al Napoli. Novità su Zhegrova e Ndoye
Calciomercato Napoli - Gli azzurri si stanno guardando intorno per individuare il possibile erede di Khvicha Kvaratskhelia qualora si chiudesse la trattativa con il Psg. In questo momento sarebbero tre i profili cerchiati in rosso dal direttore sportivo Giovanni Manna come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport.
Il Napoli cerca l'erede di Kvaratskhelia
Ecco quali sarebbero i tre profili che in questo momento il Napoli starebbe sondando in caso di cessione del georgiano Kvaratskhelia al Psg secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport:
"Se arriverà l’occasione giusta sarà sfruttata al volo. Altrimenti, in questo mese si potrà anche ragionare di prestiti: tipo quello di Federico Chiesa. Lui non vuole andare via e anzi vuol chiudere la stagione in Premier, ma il Napoli è alla finestra. A guardare il panorama del Merseyside ed eventuali cambi di rotte. In lista, in cima, c’è sempre Edon Zhegrova, 25 anni, nazionale kosovaro del Lilla che sulla fascia destra corre e dribbla come un fulmine: chiedere alla Juve in Champions. Il suo club fa muro, esattamente come ha fatto muro il Bologna per lo svizzero Dan Assane Ndoye, 24 anni: non ha intenzione di cederlo".