"Ciao, ci vediamo a Lagos ti aiuterò, sono stato anche io per strada e mi fa troppo male vederti così": spunta la telefonata Osimhen-Mary Daniel!

14.04.2021
10:20
Redazione

Ultimissime calcio Napoli - Nella giornata di ieri, Victor Osimhen è riuscito a raggiungere Mary Daniel, la ragazza disabile della Nigeria che ha trovato grazie ad un tam-tam sui social. Della ragazza, sul web, stava circolando una foto con la gamba amputata e con un'ampia bacinella sulla testa piena di bottigline d'acqua. E Osimhen l'ha presa a cuore, per un collegamento emotivo con il suo passato. L'attaccante del Napoli, ieri, è riuscito a fare una videochiamata con la ragazza.

All'edizione odierna del Corriere della Sera, l'attaccante Osimhen ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

«Sono davvero felice di averla trovata, ho parlato con lei e sono contento di aiutarla. So cosa significa spaccarsi la schiena per le strade di Lagos. Ho vissuto anche io questa fase della vita e so come ci si sente. Ho il cuore pieno di gioia».

Mary Daniel è incredula al telefono, continua a ringraziarlo. Ma cosa si sono detti? 

«Ciao, sono felice di averti trovata — le dice Osimhen in videochiamata . Come stai? So che non è facile. Sono stato anch’io per strada, mi fa troppo male vedere te. Mi sono spaccato la schiena, oggi mi va meglio e sono qui per aiutarti».

A Mary Daniel ha dato appuntamento a Lagos, quando rientrerà per le vacanze. Nel mondo patinato e dorato del calcio da oggi c’è posto anche per lei, la ragazza con una gamba sola, a cui Victor Osimhen ha restituito il sogno di una vita più serena. Alla quale ha regalato un pezzetto del suo cuore.

Notizie Calcio Napoli