Clausola rescissoria Kvaratskhelia, CorSport: c'è distanza, svelate le cifre proposte da ADL
Rinnovo Kvaratskhelia, ecco le cifre della trattativa tra il Napoli e l'entourage del georgiano: il nodo resta la clausola rescissoria, con De Laurentiis che fissa una cifra
Calciomercato Napoli. Si entra nel vivio del rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli. Ieri c'è stato l'incontro tra il DS Manna e l'agente del calciatore Mamuka Jugeli.
Rinnovo Kvaratskhelia, nodo clausola
Ecco quanto sveltato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport sulla trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia:
Il nodo riguarda l’inserimento di una clausola rescissoria. Per dirla in termini pratici e sintetici: Khvicha e il suo entourage la richiedono da 80 milioni di euro, fa parte del pacchetto della domanda; il Napoli, invece, non ritiene di doverla contemplare nel contratto che verrà. E se fosse un muro invalicabile, cioè una pretesa non negoziabile, allora potrebbe accettare di prevederne una più adeguata, magari da 120 milioni. Come quella prevista inizialmente in occasione del rinnovo di Osimhen, prima della diminuzione strumentale al passaggio al Galatasaray. Altro punto all’ordine del giorno: le commissioni dell’agente del giocatore (soprattutto in caso di cessione).