Colombo: "Benitez mi ha fatto il regalo più bello senza conoscermi. Bisogna avere tre qualità per giocare al San Paolo. Basta pregiudizi su Napoli!"

24.07.2014
09:00
Bruno Galvan

Roberto Colombo, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport: “Napoli va giudicata solo dopo averla conosciuta. Ci sono troppi pregiudizi, c’è una visione spesso sbagliata sia della città che dell’ambiente. Mazzarri ha avuto sempre una grande stima di me, mi seguiva da tempo. Benitez mi ha fatto il regalo più bello: senza conoscermi mi ha rinnovato il contratto. Devo molto ad entrambi gli allenatori. La mia esperienza mi consente di poter dare buoni consigli ai giocatori più giovani ed anche ai nuovi arrivati. Cerco di trasmettere quello che ho dentro agli altri”

CALCIATORE DA NAPOLI –  Il portiere parla delle caratteristiche che un calciatore deve avere per essere da Napoli: “Deve essere prima di tutto un uomo forte e sincero. Bisogna avere gli attributi per affrontare un popolo come quello azzurro che ti dà sempre tutto ma che non vuole essere mai tradito”

Notizie Calcio Napoli