Confronto Sarri-Allegri, Gazzetta: "Scegliere tra i due è quasi obbligatorio: chi ama uno, spesso respinge l’altro. Culti incompatibili"

21.04.2018
11:10
Redazione

Max Allegri e Maurizio Sarri siamo noi. Noi che lanciamo la giacca quando perdiamo la pazienza, noi che ci ribelliamo alle etichette e fumiamo di nascosto sulle

Max Allegri e Maurizio Sarri siamo noi. Noi che lanciamo la giacca quando perdiamo la pazienza, noi che ci ribelliamo alle etichette e fumiamo di nascosto sulle scale dell’ufficio. Tutti nella vita hanno un modo di affrontare la realtà, risolvere i problemi, scalare le gerarchie e la coppia Max-Maurizio personifica due estremi come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

DOPPIA PERSONALITA'

"Allegri è il creativo, il ragazzo che ascolta venti minuti di lezione, legge per dieci minuti il libro a casa e nell’interrogazione fa un figurone. Sarri no, Sarri nella vita ha sempre studiato tanto. Non è un secchione, qualche volta addirittura un ribelle, di sicuro un appassionato della materia. Scegliere tra i due è quasi obbligatorio: chi ama uno, spesso respinge l’altro. Culti incompatibili"

Notizie Calcio Napoli