Confronto tra Conte e squadra a Castel Volturno: toccati quattro temi, i dettagli

21.11.2025
07:15
Redazione

Ieri a Castel Volturno c'è stata la riunione tra Antonio Conte e tutta la squadra

Ultimissime notizie calcio Napoli - Ieri c'è stato il confronto tra Antonio Conte e squadra in sala video a Castel Volturno. L'allenatore ha detto con molta franchezza ciò che non gli è piaciuto e non si dovrà ripetere nelle prossime partite a cominciare da quella di domani contro l'Atalanta allo stadio Maradona. In particolare - riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport - sono stati tre i temi toccati nella riunione avvenuta tra Conte e tutti i calciatori.

Faccia a faccia Conte squadra: ecco cosa si sono detti

Di seguito riportiamo cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda il confronto che c'è stato ieri tra l'allenatore Antonio Conte e la squadra a Castel Volturno:

"Quello che aveva da dire, il suo pensiero, lo ha espresso ieri alla squadra con il gruppo per la prima volta al completo dopo il rientro di tutti i nazionali. In sala video, nel classico momento di confronto tra una partita e l'altra, Conte si è trattenuto con i suoi giocatori per una riunione durata un bel po' in cui sono tornati centrali i temi relativi alla partita di Bologna, gli errori in campo e tutto quanto accaduto dopo con la crisi interna partita proprio dalle parole dell'allenatore - la mancanza di cuore, l'orticello a cui ognuno pensava e la frase «non ho intenzione di accompagnare il morto» - cui ha fatto seguito la fiducia di De Laurentiis via social. Il tutto con i giocatori subito in viaggio per le nazionali, la ripresa senza l'allenatore (rimasto a Torino e tornato a lavorare lunedì) e poi la grande attesa per ricominciare, per il ritorno alla normalità".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Notizie Calcio Napoli