Corini: "Il grande rammarico del Napoli fino a questo momento è...la Juventus, sono pazzeschi"

13.03.2018
19:30
Redazione

Eugenio Corini, ex allenatore del Chievo Verona,  ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino: «La Juventus ha una rosa più

Eugenio Corini, ex allenatore del Chievo Verona,  ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino:

«La Juventus ha una rosa più profonda come valore complessivo e questo è fuori ogni ombra di dubbio, ma la forza del Napoli è rappresentata dalla coesione del gruppo e dalla continuità che Sarri ha saputo dare alla sua squadra. Il grande rammarico del Napoli fino a questo momento è che la Juventus sia un rullo compressore. I bianconeri stanno facendo davvero un campionato pazzesco.

Intanto la Juventus non solo deve recuperare una partita contro l'Atalanta: deve anche vincerla. Quindi al momento non è scontato che allunghi a +2 o +4 sugli azzurri. Solo in quel caso si avrà un quadro più delineato perché lottare punto su punto è diverso. Anche contro l'Inter il Napoli ha fatto una partita di grande qualità e aveva dall'altra parte una squadra compatta. Credo che agli azzurri sia mancato solo il guizzo decisivo, ma vedo una squadra in salute. La partita contro la Roma fa storia a sé, lì il Napoli è stato anche molto sfortunato»

Notizie Calcio Napoli