
Corriere di Bologna - Doppi allenamenti e niente giorni di riposo: la probabile formazione di Mihajlovic contro il Napoli
L'edizione odierna del Corriere di Bologna riferisce le ultime notizie in casa Bologna in vista della sfida col Napoli:
Settimana di straordinari per il Bologna: dopo l’allenamento di martedì che ha cancellato il settimanale giorno di riposo, la squadra ha effettuato due doppi allenamenti con una misura che non si vedeva da qualche tempo dalle parti di Casteldebole. Mercoledì seduta (lunga, finita ben oltre le ore 13) sul campo al mattino e pomeriggio di lavoro in palestra, ieri seduta tattica mattutina e pomeriggio in sala video per rivedere e correggere gli errori, singoli e di reparto, studiare il Napoli che il Bologna dovrà affrontare domenica ma soprattutto per fissare alcuni concetti fondamentali che la squadra deve ritrovare sul campo per invertire la rotta.
In gruppo Gary Medel dopo un paio di giorni passati dal cileno lavorando a parte, così come Destro (che andrà in panchina, stante l’assenza di Santander). Dopo la squalifica scontata da entrambi contro il Parma, al San Paolo si dovrebbe rivedere la coppia titolare Danilo-Bani, con Tomiyasu a destra, mentre a sinistra ieri oltre al consueto Krejci è stato provato anche Denswil in un assetto che potrebbe prevedere quattro centrali di ruolo.
Lo staff tecnico rossoblù pare orientato alla conferma del tradizionale 4-2-3-1, con qualche modifica nella retroguardia. In mediana si va verso la coppia Medel-Dzemaili, mentre alle spalle di Palacio (curiosità, ieri è stato provato come centravanti anche Andreas Skov Olsen) dovrebbero agire Orsolini, Svanberg e Sansone, anche se non va scartata l’ipotesi di partire con Medel e Poli, con Dzemaili nel ruolo di trequartista.