Corriere di Roma - Callejon può arrivare se parte Caicedo: ipotesi molto concreta

24.09.2020
10:30
Redazione

Callejon vicino alla Lazio

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere di Roma ritaglia ampio spazio alle notizie di casa Lazio Dal quotidiano si legge:

Sullo sfondo del mercato della Lazio, continua a esserci l’ombra lontana dello spagnolo José Maria Callejon. L’ipotesi di un arrivo in biancoceleste dell’ex napoletano non è concreta e potrebbe acquistare consistenza solo nel caso in cui venisse ceduto Caicedo. A quel punto – con nuovi introiti,

un ingaggio in meno e anche un calciatore offensivo in meno – il club di Lotito potrebbe provare a mettere in piedi una trattativa per lo spagnolo, sempre che nel frattempo non abbia accettato un’offerta dalla Liga. Callejon ha esperienza pure a livello internazionale ed è legato da amicizia (oltre che dal procuratore) al portiere Reina, uno dei neo acquisti biancocelesti. Inzaghi potrebbe impiegarlo in più ruoli e non necessariamente in quello di esterno destro, dove diventerebbe un’alternativa a Lazzari: sarebbe utile anche come interno di centrocampo, ad esempio. 

Notizie Calcio Napoli