Corriere di Roma - Soulè ha scelto lui di partire per Napoli: chi può sostituirlo in caso di forfait
Le condizioni di Soulè sono ancora da valutare per la gara di questa sera
Ultime notizie calcio Napoli - Soulè è stato convocato per Napoli-Roma, ma la sua presenza dal primo minuto stasera al Maradona è ancora in dubbio come spiega il Corriere di Roma:
"Soulé, fino all’ultimo, non ha avuto la certezza di poter salire sul pullman e di partecipare alla trasferta. Ha deciso Matias al fotofinish, quando ha saputo del nuovo forfait dell’amico Paulo. Si è messo a disposizione di Gasperini — e non è la prima volta, a differenza di qualche compagno che si ferma al primo dolcetto — per non lasciarlo senza punte (o quasi), mancando oltre al convalescente Dovbyk, pure El Shaarawy, Ferguson e appunto Dybala.
Se Soulé non dovesse recuperare, la scelta diventa obbligata: in quella zona finirebbe Zaragoza o, opzione da non scartare, Venturino. Gasperini non vorrebbe modificare la sua strategia, rinunciando all’attaccante esterno per inserire il centrocampista in più, cioè El Aynaoui. Chi gioca a destra dovrà puntare Buongiorno".