
CorSera - Squalifica Ilicic, l'Atalanta annuncia ricorso: simile al caso Higuain
L'edizione odierna del Corriere della Sera, edizione Bergamo, riporta la notizia che l'Atalanta farà ricorso contro le due giornate di
L'edizione odierna del Corriere della Sera, edizione Bergamo, riporta la notizia che l'Atalanta farà ricorso contro le due giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo a Josip Ilicic. L'attaccante sloveno era stato espulso durante l'ultimo match in trasferta in casa dell'Empoli, per protesto nei confronti dell'arbitro Manganiello. Dal quotidiano si legge:
Ieri è arrivato il via libera dei legali. L’Atalanta farà ricorso per la squalifica di due giornate inflitte a Josip Ilicic per il rosso diretto sventolato dall’arbitro Magnaniello a Empoli, dopo le proteste plateali dello sloveno in seguito a un’ammonizione. Una situazione analoga a quella vissuta da Higuain, cacciato durante il match perso dal Milan con la Juventus. Nel caso dell’argentino, anche il club rossonero ha fatto ricorso, ma la Corte d’Appello Federale ha confermato la punizione. In ogni caso, al massimo, lo stop del numero 72 verrà ridotto a una giornata, quella che coincide con la sfida del Napoli di lunedì alle 20.30.