CorSport - Chelsea su Koulibaly: Abramovich è pronto a stanziare oltre 35mln, ingaggio enorme per il centrale azzurro

07.07.2016
07:50
Redazione

Uno degli uomini mercato del Napoli, in quest'estate, è certamente Gonzalo Higuain perchè il fratello-agente Nicolas nelle scorse settimane ha confermato che il Pipita non rinnoverà il contratto con la società di De Laurentiis ma, per il momento, non si trasferirà perchè nessuna società ha portato una offerta da 94,736 milioni di euro pari alla clausola rescissoria.

Un altro azzurro nel mirino delle big europee, però, è Kalidou Koulibaly: il difensore senegalese, a mezzo stampa, ha chiesto un sostanzioso aumento di ingaggio provocando la reazione dura di Aurelio De Laurentiis che da una parte ha annunciato una richiesta danni e dall'altra ha comunque teso la mano dicendosi pronto a venire incontro a metà strada alle richieste dell'ex Genk.

Tuttavia, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, dall'Inghilterra continua la caccia del Chelsea perchè l'allenatore Antonio Conte lo vuole "e Abramovich è pronto a stanziare oltre 35 milioni di euro. Un vero pericolo, soprattutto per l'ingaggio offerto al difensore: più o meno 3 milioni. Un'enormità".

Notizie Calcio Napoli