Ngonge
Ngonge

CorSport - Conte rivoluziona l'attacco, trio inedito contro il Lecce: occasione per Ngonge

24.10.2024
07:20
Redazione

Mini rivoluzione di Antonio Conte che per Napoli-Lecce e in vista del turno infrasettimanale con Milan-Napoli ha deciso di cambiare qualcosa, ci sarà un trio inedito anche in attacco

Napoli - Mini rivoluzione di Antonio Conte che per Napoli-Lecce e in vista del turno infrasettimanale con Milan-Napoli ha deciso di cambiare qualcosa, ci sarà un trio inedito anche in attacco.

Napoli-Lecce, Conte cambia l'attacco

Iniziano ad esserci i primi cambi da parte di Antonio Conte che cambia l'attacco per Napoli-Lecce e in vista anche dei prossimi impegni. Romelu e i suoi fratelli di sinistro scrive il Corriere dello Sport.

Perché sarà un tridente completamente inedito composto da tutti giocatori mancini con Lukaku al centro dell'attacco e al suo fianco al posto di Kvaratskhelia e Politano, che le hanno giocate tutte fino ad ora, ci saranno Cyril Ngonge e David Neres. Tre giocatori mancini.

Antonio Conte riflette seriamente sull’ipotesi di servire un attacco completamente inedito in occasione della partita in programma sabato alle 15 al Maradona contro il Lecce. Un'idea stuzzicante, anche perché martedì c’è da giocare e sudare e stringere i denti in trasferta a San Siro con il Milan,

Ngone Kvaratskhelia Meret
Notizie Calcio Napoli