de light napoli
de light napoli

CorSport - De Ligt finisce sul taccuino del Napoli! Il 19enne dell'Ajax è un fenomeno, si rischia l'asta dai 40mln in su

05.12.2018
07:50
Redazione

Calciomercato Napoli, le trattative di oggi: piace De Light dell'Ajax, come riporta il Corriere dello Sport

Il Napoli, in sede di calciomercato, non dorme praticamente mai. A prescindere dal fatto che ufficialmente la sessione sia ancora chiusa, il club azzurro di Aurelio De Laurentiis continua a scandagliare i calciatori di mezza Europa, alla ricerca di possibili colpi che possano alzare il tasso tecnico della squadra di Carlo Ancelotti. Sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli ci sarebbe finito un altro talento, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

CALCIOMERCATO NAPOLI, PIACE DE LIGT DELL'AJAX

"C’è un viavai con l’Olanda, terra di promesse mantenute (Mertens, per esempio, che è arrivato dal Psv, o Milik, per gradire, approdato direttamente dall’Ajax): il top, in quel ruolo, è Matthijs De Ligt (19 compiuti ad agosto), qualcosa d’assai simile a un «fenomeno», per il quale si rischia di finire all’asta o in rissa, visto il caos che c’è su un centrale per il quale potrebbero essere insufficienti 40 milioni di euro. Ma de Ligt piace, chiaramente, e questa è una semplice annotazione"

Calciomercato, ecco le date della sessione invernale: novità in vista

Notizie Calcio Napoli