CorSport - Giuntoli aspetta Tagliafico, l'argentino vuole giocare in Italia! La richiesta dell'Ajax ed il piano B degli azzurri

17.01.2022
07:50
Redazione

Tagliafico vuole giocare in Serie A. Frequenti contatti con il Napoli.

Calciomercato Napoli - Giuntoli aspetta Tagliafico. Così titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport che spiega il forte interesse del Napoli per il mancino dell'Ajax.

Napoli Tagliafico, le ultime

"L'ultima idea conduce in Olanda, il Napoli è tornato a chiacchierare con l'entourage di Tagliafico, anni 29, terzino dell'Ajax, senza aver dimenticato che a giugno, in Francia, dal Lilla, si svincolerà Mandava. Nicolas Tagliafico, anni 29, dieci presenze in campionato, scadenza di contratto nel 2023, vorrebbe vivere un'esperienza italiana e starebbe spingendo per ripartire dalla Serie A. Il suo futuro all'Ajax è quasi concluso, ma la società olandese non intende svenderlo e per questo, al momento, non apre al prestito, unica formula possibile che il Napoli prenderebbe in considerazione. In attesa di eventuali aperture da parte dell'Ajax, il ds Giuntoli parla col suo entourage. Parallela la trattativa per Reinildo Mandava, anni 27, terzino sinistro del Lille che si svincolerà a giugno e che può già accordarsi ora con un altro club per l'estate".

Notizie Calcio Napoli