CorSport - Gravillon piace al Napoli, gli azzurri vedono in lui un clone di Koulibaly! Arriva un'ammissione da parte del difensore

15.11.2018
10:30
Redazione

Andrew Gravillon, difensore centrale 20enne francese del Pescara, è uno dei potenziali obiettivi del Napoli sul mercato. Ne parla l’edizione

Andrew Gravillon, difensore centrale 20enne francese del Pescara, è uno dei potenziali obiettivi del Napoli sul mercato. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Piace al Napoli che vede in lui un clone di Kalidou Koulibaly, è seguito sottotraccia dall’Inter che non si espone troppo per evitare rimpianti, visto che Andrew è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro e poi è stato, colpevolmente, fatto andare, ma non ha lasciato indifferenti Roma, Lazio e Juventus. Tra l’altro il giocatore è determinato a seguire un percorso di crescita lineare senza scossoni: 

“Le voci di interessamento da parte di club prestigiosi fanno certamente piacere, tuttavia io sono concentrato solo sul Pescara. Tutti noi ragioniamo partita per partita, vogliamo continuare su questa falsariga e cercare di migliorarci sempre. La serie A è molto attraente, ma nulla esclude che intanto la possa raggiungere con questa maglia"»

Notizie Calcio Napoli