CorSport - Immobile solo gratis: spiragli per una trattativa a patto che il Siviglia lo dia in prestito!

26.06.2016
08:40
Redazione

23 giugno, Aurelio De Laurentiis interviene ai microfoni di ABC Siviglia: "Si, mi interessa Ciro Immobile. E' la verità. Voglio portarlo al Napoli. Mi interessa molto e farò il possibile, però non a qualsiasi prezzo. Undici milioni? No, no. Non siamo disposti ad arrivare a quella cifra. Vedremo cosa riusciremoa fare".

24 giugno, Aurelio De Laurentiis interviene sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "C'è un grande malinteso della carta stampata e dei media. Ho ricevuto una telefonata in spagnolo che mi parlava di Immobile, non so se era un a testata giornalistica. Ciro è un ottimo calciatore che andrebbe bene se giocassimo in un altro modo ed a condizione che si ricomponesse la triade con Verratti e Insigne. Se avessi desiderato Immobile, lo avrei chiesto all'agente di Lapadula (che è lo stesso). Noi abbiamo un Gabbiadini che potrebbe fare anche potenzialmente 30 gol in A: di cosa abbiamo bisogno? Chi virà vedrà! Gli spagnoli non hanno capito la mia battuta quando ho detto: "Immobile si, a gratis". Intanto ringraziamo gli spagnoli che non capiscono le mie battute in italiano. Sono stati puniti dal punto di vista linguistico, hanno frainteso le mie parole. Peggio per loro".

Detto questo, come stanno realmente le cose? L'edizione odierna del Corriere dello Sport prova a fare il punto della situazione sull'eventuale trattativa che potrebbe vedere come protagonisti il Napoli e l'ex attaccante di Grosseto e Torino: "Immobile “solo gratis” e cioè se il Siviglia lo dà in prestito. Uno da Napoli".

Notizie Calcio Napoli