CorSport - Kvara cedibile solo per un'offerta choc: la cifra che farebbe riflettere ADL

25.05.2024
07:30
Redazione

Il Napoli potrebbe decidere di vendere Kvaratskhelia solo davanti ad un'offerta davvero choc

Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino del Psg che deve sostituire al meglio Mbappè. Come si legge sul Corriere dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis vuole blindare il talento georgiano il cui contrato scade nel 2027. Le trattative con l'agente Jugeli proseguono in tal senso. Tuttavia, sottolinea il quotidiano, De Laurentiis potrebbe decidere Kvara solo davanti ad una offerta choc.

Rinnovo contratto di Kvaratskhelia

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport per quanto riguarda il futuro di Kvaratskhelia al Napoli:

"Il futuro di Kvara, tra l’altro, è destinato a occupare uno spazio importante nelle prossime settimane: sia perché giocherà il primo e storico Europeo della giovane nazionale georgiana, sia perché il Psg lo ha inserito in cima agli obiettivi per il dopo-Mbappé. A Parigi lo adorano, è ritenuto l’uomo di talento in grado di aiutare a curare la ferita della partenza di un fuoriclasse destinato a incantare Madrid e il Real.

Al-Khelaifi vuole e può investire, ma il Napoli valuta ben oltre i cento milioni un diamante che soltanto una stagione fa non aveva prezzo: 130, 140, 150 milioni e chissà. Il senso è molto semplice: Khvicha ha un contratto fino al 2027, De Laurentiis vuole blindarlo e parla con il suo agente Mamuka Jugeli, e soprattutto valuterebbe l’ipotesi di una cessione soltanto al cospetto di un’offerta shock".

Notizie Calcio Napoli