Rebus Osimhen, nessuno paga la clausola. ADL apre ad uno sconto: il nuovo prezzo

26.06.2024
07:20
Redazione

Nessuno si è palesato con un'offerta ufficiale per pagare la clausola da 130 milioni. Arriva la contromossa di De Laurentiis

Il futuro di Victor Osimhen è un vero e proprio rebus. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport non c'è stata, al momento, alcuna offerta ufficiale per pagare la clausola rescissoria da 130 milioni di euro. De Laurentiis sembrerebbe propenso ad aprire ad uno sconto sulla clausola che comunque resterebbe a tre cifre (100 milioni o giù di lì).

Calciomercato Napoli: nessuna offerta per Osimhen

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:

"Con il suo agente, Roberto Calenda, i contatti sono costanti. Il futuro resta un rebus a due settimane dall'inizio della nuova preparazione estiva. Il mercato attorno al centravanti del Napoli non si è ancora acceso. Si resta ai margini di un interesse che non è diventato ancora concreto per nessun club. 

La clausola da 130 milioni è alta. La cifra è stata fissata a fine dicembre dopo il rinnovo di contratto fino al 2026. De Laurentiis può anche fare uno sconto, ma comunque non si scenderà al di sotto di una determinata soglia. La sua eventuale cessione sarà comunque a tre cifre".

Notizie Calcio Napoli