CorSport - Kvara nella lista del PSG, piace anche al Real Madrid. Quanto lo valuta il Napoli e cosa ha deciso ADL

08.05.2024
07:10
Redazione

Kvaratskhelia piace a Psg e Real Madrid che sono interessate a lui. De Laurentiis ha preso una decisione sul georgiano

Il Psg a caccia di Khvicha Kvaratskhelia si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport. L'attaccante georgiano è finito nel mirino dei parigini che perderanno Mbappè ed hanno dunque bisogno di un calciatore estroso che possa dare qualità in attacco al posto del fuoriclasse francese. Non c'è solo il Psg su Kvara, spettatore esterno c'è anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Mercato Napoli, PSG e Real vogliono Kvaratskhelia 

Calciomercato Napoli - Dicevamo come il Psg abbia messo nella lista degli obiettivi di mercato anche Kvaratskhelia. Il Napoli, in attesa di definire il nuovo contratto con il georgiano, non ha alcuna voglia di discutere o sedersi ad un tavolo. De Laurentiis da quasto punto di vista sembra abbastanza convinto anche se, come si legge sul Corriere dello Sport, l'eventuale vautazione del cartellino sarebbe altissima (quasi 120-130 milioni di euro).

Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport in merito all'interesse del Psg ed anche del Real Madrid per Kvara del Napoli:

"Il Paris Saint-Germain ha inserito Khvicha Kvaratskhelia nella lista dell’era post Mbappé. Piace molto, costa anche di più. Però la stima può essere limitata, respinta, orientata: perché il Napoli lo valuta tanto, tantissimo, ben oltre i 100 milioni. Anche di più: 120, 130, più o meno il valore dei grandi calibri della squadra

Kvara ha rubato il cuore dell’Europa che conta e ha incantato tanti o magari tutti i club più ricchi e potenti del sistema: da osservatore esterno, ad esempio, piace al Real, ad Ancelotti, e non potrebbe essere altrimenti considerando che è di un maestro di calcio e vittorie che parliamo (Carletto).

Però il Psg, beh, ha le carte in regola per ogni tipo di affaire, di questione pure spinosa sotto il profilo degli investimenti: il problema è che De Laurentiis non ha idea né voglia di cederlo".

Notizie Calcio Napoli