CorSport - L'immagine simbolo di questo Napoli al fischio finale di Massimi: ecco la scena sfuggita a molti

02.10.2022
08:10
Redazione

C'è una scena simbolo del Napoli al fischio finale di gara contro il Torino

Calcio Napoli - La squadra di Spalletti ha dato tutto contro il Torino. Quella del Napoli non è stata soltanto una vittoria, ma anche una prova di grande intensità dal punto di vista fisico. Il Corriere dello Sport racconta un episodio accaduto a fine gara.

Napoli-Torino 3-1

Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport:

"Il signor Massimi fischia la fine della partita dopo cinque minuti di recupero e i giocatori del Napoli si piegano sulle ginocchia distrutti dalla fatica. Dal primo all'ultimo, perfettamente coordinati: ed è questa l'immagine simbolo della giornata. Sì: la squadra non ha soltanto vinto ancora, per la sesta volta consecutiva tra il campionato e la Champions, ma in campo ha dato tutto confermando quanto grandi siano la voglia e la fame e quanto costante e continua sia la crescita del gruppo.

Il primo posto è blindato, per una notte addirittura in esclusiva in attesa dell'Atalanta, mentre il Torino di Juric è alla terza sconfitta di fila dopo quelle con l'Inter e il Sassuolo. Tre come i gol incassati nel primo tempo, in trentasette minuti d'inferno, pagando sistematicamente l'aggressione molto alta e una serie di erroracci individuali; praticamente in fotocopia il secondo di Anguissa e il tris di Kvaratskhelia"

Notizie Calcio Napoli