CorSport - Ieri allenamento surreale a Castel Volturno: cosa è accaduto

20.02.2024
08:00
Redazione

Ieri è stata una giornata molto particolare per la squadra e Mazzarri. L'allenamento andato in scena a Castel Volturno è stato surreale per tanti motivi.

Napoli Calcio - E' stato un allenamento praticamente surreale quello di ieri a Castel Volturno come si legge sul Corriere dello Sport. Da una parte c'era un Walter Mazzarri turbato e frastornato dalle voci di un imminente arrivo di Francesco Calzona mentre dall'altro una squadra fantasma che si chiedeva chi andasse in panchina nell'andata di Champions League contro il Barcellona.

Esonero di Walter Mazzarri dal Napoli

Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport riguardo le ultime ore da allenatore del Napoli di Walter Mazzarri:

"Mazzarri è parso turbato, ovviamente. Legittimamente frastornato: il rumore delle voci è un trambusto assordante che dirotta l’attenzione di tutti. Giocatori compresi: eppure mancano solo 48 ore all’andata degli ottavi di Champions con il Barça. 

Il penultimo allenamento verso un’impresa sospesa tra quelle dei titani e quelle dei giganti, considerando lo stato delle cose, è fissato per le 14.30, quando già da tempo era chiaro a tutti l’andazzo, ma lui indossa la tuta e scende in campo. Una terra di nessuno: i giocatori si pongono le sue stesse domande e le pongono a chiunque pensino possa avere una risposta".

Notizie Calcio Napoli