CorSport - Mertens recupera e punta la Lazio per rimpolpare i suoi record azzurri: il belga mette Cavani nel mirino

19.01.2019
15:00
Redazione

Dries Mertens continua a lavorare per mettersi alle spalle il problema alla caviglia che lo ha tenuto fuori nel match contro il Sassuolo in Coppa Italia. Il belga

Dries Mertens continua a lavorare per mettersi alle spalle il problema alla caviglia che lo ha tenuto fuori nel match contro il Sassuolo in Coppa Italia. Il belga sembra aver recuperato e contro la Lazio dovrebbe scendere in campo dall'inizio. Come riportato dal Corriere dello Sport, per l'attaccante azzurro sono undici gol e sei assist in questa prima mezza stagione, ben 101 in maglia azzurra (attualmente sesto in classifica assoluta a 3 centri da Cavani), riaffermando più volte l’intenzione di non accontentarsi, ma di volersi spingere (possibilmente) sino alla vetta. 

Contro la Lazio farà coppia con Milik (come venti giorni fa contro il Bologna, segnando entrambi), a costituire un duo perfettamente assortito, fatto di qualità, peso e sostanza. Spauracchi assicurati per la difesa biancoceleste. In particolare Mertens ne ha rifilate 3 alla Lazio in 9 vittoriosi incontri, spingendosi anche oltre con gli assist (4). E c’è tutta l’intenzione di mettere una prima beneaugurante tacca sul 2019.

Notizie Calcio Napoli