CorSport - Missione Soumaré a gennaio: il Napoli studia la formula giusta

03.11.2023
07:20
Redazione

Soumarè è di proprietà del Leicester ma in prestito al Siviglia. Il Napoli farà un tentativo a gennaio per acquistarlo.

Calciomercato Napoli - Missione Soumarè a gennaio per il Napoli titola questa mattina il Corriere dello Sport che spiega perchè il centrocampista di proprietà del Leicester, ma in prestito al Siviglia, possa essere un nome caldo per il cosiddetto mercato di riparazione.

Interesse Napoli Soumarè a gennaio

Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:

"La certezza è che il club azzurro è in attesa, pronto a intervenire: Soumaré piace, e molto, già dall’estate. Era considerato un profilo decisamente interessante, se non addirittura perfetto per rinforzare il centrocampo dopo la partenza di Ndombele soprattutto per le caratteristiche fisiche, sintetizzate nei suoi 188 centimetri da totem e nei muscoli al servizio della squadra. 

 La questione, comunque, sembra piuttosto chiara a prescindere dalla fattibilità immediata dell’operazione Soumaré a triangolo con Siviglia e Leicester: il Napoli cerca un centrocampista fisico che elevi il tasso atletico della squadra; che gonfi i muscoli e ritocchi i centimetri al fianco di Anguissa, unico alfiere del reparto dotato di certe caratteristiche".

Notizie Calcio Napoli