Napoli in piena emergenza a Udine: Kvara e Zielinski out, in dubbio altri 4 azzurri

05.05.2024
07:10
Redazione

Il Napoli dovrà fare a meno di Kvara e Zielinski per Udine, ma altri 4 azzurri sono in dubbio. Decisivo l'allenamento odierno

Il Napoli rischia di avere fuori sei calciatori per la gara di domani sera contro l'Udinese. Secondo quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, sono certi i forfait di Zielinski e Kvaratskhelia il quale ha accusato proprio ieri un risentimento muscolare alla coscia sinistra. In dubbio restano però altri quattro azzurri le cui condizioni verranno testate oggi prima di partire verso il Friuli.

Udinese Napoli, sei azzurri a rischio forfait

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la situazione infortunati in casa Napoli per la trasferta di Udine in programma domani alle ore 20,45:

"A cominciare da Kvaratskhelia: risentimento alla coscia sinistra, possibilità di recupero vicine allo zero e addio rimpatriata con l’Udinese. 

Fuori uno. Anzi due: Zielinski è ancora lì a combattere contro la lesione al polpaccio sinistro e chissà se riuscirà a salutare il popolo all’ultima - del campionato e della sua Napoli - contro il Lecce. 

E ancora: Juan Jesus e Politano hanno svolto lavoro personalizzato e oggi si capirà se riusciranno a stringere i denti per partire. Almeno salire sull’aereo per Trieste, modello amarcord. E ancora: Gollini ha fatto metà della seduta in gruppo e metà personalizzato e per finire non è al meglio Raspadori".

Notizie Calcio Napoli